PALLANUOTO – BRUNO KADAR NUOVO GIOCATORE DELL’OLYMPIC ROMA

348

PALLANUOTO – Bomba di mercato: Bruno Kadar è un nuovo giocatore dell’Olympic Roma! Il forte attaccante
magiaro, classe 2000, arriva dalla De Akker, con la quale ha partecipato all’ultimo campionato di serie A1. Nato nelle giovanili dell’UVSE di Budapest, Kadar ha esordito in prima squadra molto giovane, giocando anche nella massima serie ungherese. Poi l’arrivo alla President Bologna – con la quale è stato con 53 reti anche il secondo miglior realizzatore del girone Nord della serie A2 – per motivi di studio, prima dell’ultima annata – appunto – sempre nel capoluogo emiliano, ma sponda De Akker.
Il benvenuto del presidente Mario Fiorillo: «Sono davvero felice di accogliere Bruno nella famiglia dell’Olympic Roma. Volevamo migliorare il lato buono e alzare ancor di più il livello rispetto allo scorso anno, mantenendo sempre la politica di inserire nel roster giocatori giovani. Kadar coniuga la giovane età con una grande esperienza, maturata nei campionati di serie A1 italiana e ungherese.
Le sue caratteristiche fisiche – è alto 192 cm, ndr – e le sue doti tecniche lo rendono davvero un giocatore universale».
Le parole di Bruno Kadar: «Sono molto emozionato e felice di arrivare in questa società e in una città meravigliosa come Roma. L’idea di giocare nella Città Eterna mi ha convinto sin da subito perché già da bambino sognavo di vivere qui. Roma è la mia città preferita: sono molto contento di poter giocare nell’Olympic. Essere allenato da Mario Fiorillo poi è un’idea che mi ha affascinato, perché penso che possa insegnarmi tantissime cose. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui.
Dopo la semifinale play off della scorsa stagione, spero che potremo fare ancora meglio, per la crescita ulteriore di questo gruppo così giovane. Saluto tutto il club e i tifosi: mi auguro di vivere tante bellissime emozioni insieme! Daje Olympic Roma!».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *