PALLANUOTO – BOGLIASCO-OLYMPIC ROMA, GARA 1 PLAY OFF

43

PALLANUOTO – Finalmente, si comincia! Dopo il fantastico 3° posto nella regular season, l’Olympic Roma è pronta per iniziare la serie della semifinale play off. Avversario degli uomini di coach Mario Fiorillo è il Bogliasco, club storico della pallanuoto italiana, con più 70 anni di vita. Sabato 18 maggio, ore 18:00 si gioca gara 1 alla Vassallo, mentre gara 2 è in programma mercoledì 22 maggio alle 20:00 al Foro Italico. L’Olympic sta per coronare con queste partite emozionanti una stagione davvero positiva. Ma si sa, l’appetito vien mangiando: siamo pronti a lottare per volare ancora più in alto!

Il cammino dell’Olympic Roma nel girone Sud non è stato semplice, né lineare. Capitan Luca Fiorillo e compagni si sono regalati vittorie formidabili – a Napoli con la Canottieri e a Crotone, ad esempio – alternate a dei black out. Negli ultimi mesi, la squadra sembra aver acquisito quella maturità necessaria ad affrontare della partite secche, come i play off. L’entusiasmo intorno al mondo Olympic Roma è alle stelle. In soli tre anni di vita, la società di Mario e Luca Fiorillo ha raggiunto per la seconda volta consecutiva i play off promozione. L’obiettivo è quello di migliorarsi anno dopo anno: ce la metteremo tutta per farlo. 

L’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Abbiamo messo alle spalle la soddisfazione del 3° posto e in queste due settimane abbiamo lavorato più che bene. Siamo pronti ad entrare nei play off con il piede giusto. È il momento più bello della stagione, i ragazzi mi mandano sensazioni positive, siamo carichi. Sono convinto che faremo ottime partite, con tutto il rispetto che abbiamo per il Bogliasco, 2ª del girone Nord. Noi, però, siamo pronti alla battaglia».

Già da ora, invitiamo tutti i tifosi dell’Olympic Roma e gli amanti della pallanuoto a non perdersi gara 2, in programma mercoledì 22 maggio al Foro Italico. Si preannuncia uno spettacolo fantastico e una partita da non perdere: ci aspettiamo una tribuna piena, fischio d’inizio alle 20:00!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *