VOLLEY BERGAMO – SABATO A FIRENZE, SANTO STEFANO AL PALAFACCHETTI

100

VOLLEY – Si comincia sabato 23 dicembre, alle 20.30, al PalaWanny di Firenze, dove il Volley Bergamo 1991 si troverà di fronte la terza forza del Campionato, la Savino Del Bene Scandicci.

“Giocare contro una squadra di così alto livello è uno stimolo in più – spiega Lorrayna – E’ bello affrontare giocatrici tanto competitive, perché ogni azione diventa spettacolare e noi, d’altra parte, ci carichiamo ancora di più per provare a metterle in difficoltà.

 Sappiamo quando sarà difficile, ma dovremo essere coraggiose in ogni fondamentale, a cominciare dalla battuta. E dovremo essere attente a non commettere errori e a sfruttare ogni possibile incertezza delle avversarie”.

Al rientro dalla Toscana, le rossoblù si ritroveranno in palestra per aprire un nuovo capitolo della Regular Season: saranno al lavoro anche il giorno di Natale per farsi trovare pronte all’appuntamento con la prima giornata di ritorno, in programma martedì 26 dicembre alle 17 al PalaFacchetti di Treviglio. L’avversaria di quella che sarà un’autentica sfida infuocata sarà Casalmaggiore. I biglietti per l’appuntamento post natalizio sono già disponibili sul circuito MIDA Ticket.

 TV E WEB. Entrambe le gare, quella di sabato 23 e quella di martedì 26 dicembre, saranno trasmesse in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento delle due sfide, punto dopo punto.

ARBITRI. La gara con la Savino Del Bene Scandicci sarà diretta dagli arbitri Alessandro Cerra e Andrea Clemente. Saranno coadiuvati da Federico Panaia al videocheck e Francesca Massi al referto elettronico.