VOLLEY – L’A.CARRARO IMOCO VOLLEY IN CAMPO PER LA CHAMPIONS

356

VOLLEY – Le Pantere in versione Antonio Carraro Imoco Volley giocherannoquesta sera la prima partita del 2024 della Champions League in Belgio sul campo dell’Asterix Beveren per la quinta e penultima gara della Pool D di Champions League. Attualmente dopo le prime quattro gare l’A.Carraro Imoco Volley è prima nel girone imbattuta e a punteggio pieno, mentre la squadra belga, già battuta 3-0 all’andata al Palaverde, stqaziona in fondo alla classifica del girone ancora a secco di punti. Con una vittoria le campionesse d’Italia potrebbero blindare il primato nel girone con un match ancora da giocare martedì 16 alle 20.30 al Palaverde con Resovia (Pol). In classifica attualmente prima l’A.Carraro Imoco con 4 vittorie su 4 gare, seguita da Resovia (3/1), Stoccarda (1/3) e Beveren (0/4). Oggi alle 19.00 l’altra gara del girone, in campo in Germania lo Stoccarda con le polacche del Resovia.

Si gioca alle 20.00 alla Klapperstraat Halle di Beveren, arbitri Strandson (Est) e Szabo (Hun). Squadra al completo per coach Santarelli.
Le dichiarazioni dell’allenatore Daniele Santarelli
“Andiamo in Belgio per continuare il nostro cammino in Champions League, manifestazione a cui teniamo tantissimo e a cui dedichiamo la massima attenzione in ogni incontro perchè il livello è alto e ogni partita nasconde insidie, specie se giochiamo in trasferta. L’Asterix all’andata ha fatto vedere buone cose al Palaverde, domani sappiamo che dovremo giocare con concentrazione e imporre il nostro gioco sul campo belga per ottenere un alto risultato pieno e ottenere in anticipo il pass per i quarti di finale, sono contento di avere finalmente la squadra al completo, facendo gli scongiuri, perchè anche Squarcini che aveva un problema alla mani adesso è abile e arruolata quindi avrò ampia libertà di scelta all’interno della rosa e in un periodo fitto di impegni è importante per me poter contare su tutte le effettive per ruotare le formazioni.”.
 
 
PROSSIMI IMPEGNI – PREVENDITA
E’ un gennaio caratterizzato da tante partite casalinghe per le Pantere di Conegliano, ecco le prossime gara al Palaverde:
Domenica 14 ore 17.00 Campionato A1 vs Reale Mutua Chieri
Martedì 16 ore 20.30 Championns League vs Resovia (Pol)
Mercoledì 24 ore 20.30 Coppa Italia (quarti di finale, gara unica) vs Il Bisonte Firenze
Sabato 27 ore 21.00 Campionato A1 vs Savino del Bene Scandicci  (partita di cartello)