VOLLEY – RVC – LUPE A CUNEO IN CERCA DI GLORIA

200

RVC – Altro giro, altra corsa per Bechis e compagne, che dopo il prezioso punto conquistato contro Milano, tornano subito concentrate per l’imminente sfida infrasettimanale. Mercoledì 6 marzo alle ore 20:30, l’Aeroitalia SMI Roma è attesa dalla Honda Olivero S.Bernardo Cuneo per la decima giornata di ritorno. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale TV di Volleyball World.

L’avversaria di turno è la squadra di coach Micoli che è tornata a sorridere dopo un periodo digiuno di successi. Contro Busto Arsizio, Signorile e il resto del gruppo hanno ritrovato punti e morale con cui tuffarsi nella sfida con Roma e provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica (attualmente Cuneo è dodicesima a quota 16 punti), sfruttando il calore del pubblico di casa. Per Roma, quella iniziata sul campo di Milano, può essere considerata una delle settimane rivelatrici del campionato in vista playoff.  L’Aeroitalia SMI Roma, con ancora in circolo l’adrenalina della battaglia andata in scena sul taraflex dell’Opiquad Arena di Monza, è pronta a dar battaglia alle piemontesi con l’obiettivo di provare ad accaparrarsi la posta in palio al fine di consolidare la posizione in classifica che la vede attualmente in zona playoff.
Aeroitalia SMI Roma, schiacciatrice dell’Aeroitalia SMI Roma:
La sfida con Milano ci ha lasciato la consapevolezza che possiamo competere con qualsiasi squadra del campionato quando facciamo il nostro gioco. Penso che questa stagione sia imprevedibile in ogni sua tappa, in ogni partita ci si può aspettare una battaglia perché ogni squadra ha giocatori di alto livello. Anche contro Cuneo penso che la cosa più importante sia chi scenderà in campo e come giocherà. Se facciamo il nostro gioco, credo che andremo bene“.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *