Samsung Galaxy Volley Cup A2: Fenera Chieri 76 cerca conferme contro Brescia

266

Secondo impegno consecutivo in casa per il Fenera Chieri ’76 che domenica 5 novembre per la 7ª giornata di campionato ospiterà al PalaFenera la Savallese Millenium Brescia. Fischio d’inizio alle ore 17.

Entrambi i precedenti della passata stagione hanno visto le lombarde conquistare l’intera posta in palio, sia all’andata a Brescia (3-0) sia al ritorno a Santena (1-3). Oltre che con una tradizione sfavorevole le biancoblù di Luca Secchi avranno anche a che fare con una squadra in salute e in crescita, riuscita a conquistare 6 punti nelle due ultime partite interne contro Mondovì e Orvieto e determinata a ottenere a Chieri la prima vittoria esterna della stagione.
Rispetto all’anno scorso il sestetto allenato da Enrico Mazzola è stato molto rinnovato. A fianco della conferma palleggiatrice Prandi sono arrivate, fra le altre, le centrali Veglia e Guidi, il libero Parlangeli, e le laterali Villani, Dialey, Vilponen e Decortes.

«La vittoria di mercoledì con Marsala ci ha fatto bene, nei momenti di difficoltà abbiamo saputo ricompattarti facendo quel che sappiamo in modo ordinato: ci siamo aiutate tanto, è stata una bella vittoria di squadra – sottolinea la schiacciatrice biancoblù Anna Mezzi – Brescia è un buon gruppo che può dare filo da torcere a chiunque, sarà sicuramente una partita impegnativa, dovremo lavorare di squadra, concentrate sul loro gioco ma soprattutto sul nostro. Sarà importante affrontare la partita con la testa giusta mantenendo la concentrazione e la tranquillità».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *