Compleanni Luciana Salazar: 7 novembre 1980

313

luciana1

Luciana è cresciuta nel quartiere di Belgrano con i suoi genitori e sua sorella Maite, Marisol e Camilla.

Ha studiato presso il Collegio di Nostra Signora della Misericordia e l’università prontezza in Performing Arts e Canto. Ha iniziato la sua carriera a 3 anni di età, quando ha registrato il suo primo video Comerical Ford Taunus. Più tardi, è stata anche una modella di pubblicità, showgirl, attrice e cantante. Si tratta di una delle più significative figure femminili dell’ Argentina.
Il suo debutto è stato nel 1999 nella serie commedia ” Pone un Francella “interpretato da Guillermo Francella .
Nel 2004 , ha recitato nella sitcom  Argentina più TV s ‘Roland e ha anche recitato nel popolare programma televisivo argentino ” El show de Videomatch “di Telefe , ospitato da Marcelo Tinelli . Molto amata anche in Cile ed in tv nel programma De Pé På il 24 ottobre 2004. E ‘stata inoltre invitata alla mostra Don Francisco Presenta in uscita dalla Stati Uniti
Nel febbraio 2005, è stata eletta ” regina “della Viña del Mar Festival della Canzone Internazionale in Cile , ed è divenuta un personaggio molto popolare in quel paese.
Nello stesso anno, è stato il protagonista di “Abtao Fashion 2005”, un evento di moda annuale in Perù.
E ‘stata eletta “madrina” della squadra di calcio Argentina per FIFA World Cup 2006 Coppa del Mondo FIFA 2010
E ‘tornato alla fiction televisiva in 2006 con ” Padrone di casa “. Ha anche recitato in serie “Luli in Love” su Canale Playboy TV . In quello stesso spettacolo ha debuttato come cantante, registrare canzoni per il programma label “Ascolta Mortali”. “.
Il 2 dicembre del 2006  ha partecipato al Telethon del Cile per animare un segmento chiamato “Vedetón”.
Nel 2006 ha fatto il suo debutto cinematografico in “Bañeros 3 Onnipotente”. Poi, nel 2007 ha doppiato il personaggio in Argentina gattino cartone animato film d’animazione “Isidore: The Movie “e progonizó nel 2008 film “Brigata Esplosivo: Missione Pirata”
Nel corso del 2007, ha preso parte a varie scenette dello show Risate Astros catena Panamericana Television del Perù .
Torna quindi a teatro per essere la protagonista femminile nel corso 2008 il music-hall “Cristina nel paese delle meraviglie”, un dramma interpretato da Nito Artaza , Antonio Gasalla e cantante Cacho Castagna e altri.
Nel 2009 , ha firmato con l’etichetta ” Warner Brothers “
Nel 2010 è stata assunta dal programma Showmatch , per partecipare di nuovo al concorso di danza Ballando con le stelle ,.
Nel 2011 torna a lavorare come attrice nella sit-com un anno da ricordare , pubblicato in prima serata sul canale argentino Telefe . Oltre a formare la band Main Out, la voce principale del gruppo musicale.
Nel mese di settembre 2012 , Luciana è disponibile in Cile come parte dello spettacolo “Bom Bom, godono di Cabaret” Casino Godetevi Santiago de Chile .
Il 15 novembre 2012 è uscito nelle sale cinematografiche in Argentina il film “Un film d’amore”, diretto da Diego Musiak Luciana co-protagonista al fianco di attori Geraldine Chaplin , Maria Grazia Cucinotta e Miguel Angel Rodriguez .
Da maggio 2013 , Luciana torna al teatro e music hall stelle chiamato “Amor Porteno” Porteño Theater di Buenos Aires , dove ha tabelle che canta e balla il tango . Inoltre, nel mese di ottobre 2013 , Luciana fa un cameo nel ciclo leader José Miguel Viñuela lunedì in prima serata televisiva nazionale del Cile .
Nel marzo del 2014 , entra a far parte della sesta stagione della sera spettacolo a tarda ” allentati animali “, che viene trasmesso in TV americana in Argentina, guidata da Alejandro Fantino .



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.