PALLANUOTO – LA SIS ROMA RINFORZA LO STAFF TECNICO

113

PALLANUOTO – Federico D’Urso è il nuovo allenatore della SIS Roma ed affiancherà l’Head Coach Marco Capanna
e Danilo di Zazzo nella conduzione del settore femminile.

“Sono contento dell’inserimento di Federico perchè lo abbiamo conosciuto quest’anno nel settore maschile e potrà dare nuovo impulso al movimento femminile” – dichiara il Presidente Flavio Giustolisi.
“Abbiamo la volontà e l’idea – afferma Marco Capanna – di migliorare l’organizzazione societaria, partendo dalle giovanili fino ad arrivare alla prima squadra. E’ necessario compiere un passo avanti per continuare a competere ad altissimo livello. Il nostro settore giovanile deve essere quel serbatoio fondamentale per dare nuova linfa alla prima squadra, e per questo, deve lavorare seguendo determinati programmi. Federico ha le caratteristiche giuste per svolgere dalla base questo compito, il nostro obiettivo è quello di investire sull’intero settore giovanile che, sono
convinto, potrà darci grandi soddisfazioni”.

“Per me il settore femminile è un mondo nuovo – afferma Federico – è la prima volta che allenerò nella pallanuoto femminile e collaborare con uno staff di altissimo livello mi consentirà di inserirmi facilmente. Per questo ringrazio Marco Capanna e Flavio Giustolisi per l’opportunità che mi hanno dato e Ramon Garcia che mi ha avviato al settore tecnico e con il quale ho avuto una grande esperienza come giocatore”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *