Pallanuoto – L’Anzio Waterpolo attende la Roma Nuoto

465

Pallanuoto – L’Anzio Waterpolis, reduce dal pareggio all’ultimo respiro contro la Lazio sabato scorso al Foro Italico di Roma, viaggia a 4 punti dopo 3 giornate e vuole incrementare la sua posizione in classifica.

E’ ancora derby, sabato prossimo allo Stadio del Nuoto di Anzio arriverà la Roma Nuoto per un altro scontro diretto, delicatissimo ed importantissimo ai fini della classifica, partita aperta al pubblico.
L’Anzio Waterpolis, reduce dal pareggio all’ultimo respiro contro la Lazio sabato scorso al Foro Italico di Roma, viaggia a 4 punti dopo 3 giornate e vorrà incrementare la sua posizione in classifica a dispetto d una Roma che nelle 3 partite disputate non ha raccolto punti.
La squadra in settimana si è preparata bene, coach Tofani punta a recuperare Alex Giorgetti dopo l’infortunio patito nella seconda giornata contro il Quinto, per il resto la formazione è quella di sabato scorso contro la Lazio.

Anzio Waterpolis
Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Fratarcangeli, Mironov, Lapenna, Cunko, Casasola, Presciutti, Vassallo. All.Tofani

L’EX GIACOMO CASASOLA
Umiltà , credo che sabato debba guidarci l’umiltà. Siamo molto consapevoli della nostra forza , e del fatto che sabato portare A casa i 3 punti e’ questione fondamentale ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Dobbiamo costruire con maturità la nostra salvezza in casa passo dopo passo . Sarà un derby duro e noi qui tra le mura amiche siamo pronti ad affrontare tutti con la spinta del pubblico che sempre ci sostiene . Mi fa piacere rivedere il tecnico Tafuro e molti compagni con cui l’anno scorso ho avuto il piacere di giocare ma sabato nella mia testa c’è solo un risultato possibile. Forza Anzio

COACH ROBERTO TOFANI
Sabato giocheremo un secondo derby in casa. Se c'è una cosa che abbiamo imparato da quello giocato sabato scorso contro la Lazio, è di migliorare in fase di gestione in alcuni momenti della partita. Soprattutto, essere più pazienti: per sfruttare al meglio le nostre potenzialità in attacco. Queste sono le partite in cui dobbiamo dare quel qualcosa in più. I ragazzi stanno lavorando bene e avranno bisogno del sostegno dei nostri tifosi.

IL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora un derby, arriva ad Anzio la Roma nuoto, compagine capitolina consolidata nella massima serie.
Da parte nostra mi aspetto di vedere una bella partita giocata dal primo al’ultimo secondo, con testa e cuore..! Sono convinto che il nostro gruppo e’ in grado di giocarsi la partita e puntare senza indugi ad una bella vittoria davanti al nostro pubblico, nel nostro Stadio del nuoto




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *