PALLANUOTO – SIS ROMA, TORNA SARA CENTANNI

110

PALLANUOTO – Ultimo colpo di mercato della SIS Roma: a rinforzare la rosa della serie A1 arriva Sara Centanni, un
ritorno a casa gradito il suo, dopo aver lasciato la SIS cinque anni fa.
Dopo Caterina Banchelli (portiere della nazionale), Olimpia Sesena dal Bologna e la spagnola Anna Gual Rovirosa, il neo-acquisto Sara Centanni, regista e centrovasca, classe 1995, con una lunga esperienza nelle nazionali giovanili ed un argento alle Universiadi, andrà a completare la rosa del team romano.
Con Sara Centanni viene assicurata una copertura in tutti i reparti della squadra: “Ambiziosa e intelligente, con esperienza di alto livello maturata negli ultimi anni, sono sicuro che il suo contributo sarà importante. – esordisce il coach Marco Capanna, molto soddisfatto del suo arrivo – E’ un’atleta esperta, ha motivazioni e qualità per assicurare un alto rendimento, l’obiettivo è restare sempre competitivi ai massimi livelli e Sara Centanni sarà una giocatrice importante. Tatticamente ci serviva una giocatrice con le sue caratteristiche per rinforzare la rosa, l’ossatura della squadra resta impostata sulle giovani del vivaio e le nostre azzurre, ma è fondamentale avere una copertura in tutti i ruoli e con Sara ci siamo riusciti, si tratta di un ottimo acquisto”.
Sara Centanni è pronta ad iniziare, anche subito…. “Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza e di tornare a far parte della SIS Roma. Per un attimo avevo pensato di lasciare la pallanuoto ad alti livelli, volevo dedicarmi al mio futuro lavorativo avvicinandomi a casa.
Poi dopo è arrivata la proposta della SIS Roma ed una lunga telefonata con Marco Capanna, che mi hanno convinta e stimolata a rituffarmi nel mondo clorato. È una nuova sfida per me, un “ritorno” a casa per continuare a vincere ed a giocare ad alto livello. Sono pronta e molto motivata a dare il massimo. Ci sono le basi per fare un buon Campionato”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *