Samsung Gear Volley Cup – Zambelli: "A caccia delle nostre certezze di gioco anche contro una squadra forte come Casalmaggiore

328

Samsung Gear Volley Cup – Zambelli: “A caccia delle nostre certezze di gioco anche contro una squadra forte come Casalmaggiore.

In casa Südtirol Bolzano procedono i lavori in vista del secondo match interno consecutivo, quello in programma domenica 30 ottobre alle ore 17 al PalaResia contro le vice-campionesse del mondo della Pomì Casalmaggiore. Lavoro fra PalaResia e palasport di San Giacomo per la squadra altoatesina, alle prese con l’organizzazione della gara contro il sestetto campione d’Europa. In una fase di calendario molto complicato per le arancioblù di Francois Salvagni dopo i match contro Novara e Busto Arsizio arrivano ora, nel giro di sette giorni, gli incroci con Pomì Casalmaggiore ed Imoco Conegliano. “Conosciamo bene le qualità di una squadra forte come Casalmaggiore e lo si è visto anche al Mondiale per Club – racconta la centrale del Südtirol Bolzano, Marina Zambelli – ma in questa fase della stagione dobbiamo soprattutto concentrarci su di noi. In questo momento abbiamo soprattutto bisogno di stabilizzare alcune sicurezze del nostro gioco, abbiamo un grandissimo rispetto della forza della Pomì ed ovviamente studieremo a fondo prima di affrontarla. Ma la prima cosa alla quale dovremo pensare è il nostro gioco. Dobbiamo soprattutto stabilizzare le nostre certezze di gioco, per evitare di avere quegli alti e bassi che abbiamo avuto domenica scorsa contro Busto Arsizio. Contro Casalmaggiore lavoreremo per compiere alcuni importanti passi avanti ed arrivare al più presto possibile ad avere un livello di gioco stabile”. I biglietti per assistere al match di domenica 30 ottobre, ore 17, contro le vice-campionesse del mondo e campionesse d’Europa saranno a disposizione direttamente alle casse del PalaResia prima del fischio d’inizio. Al Macron Store di via Resia 92, invece, in orario di ufficio, sono in vendita gli abbonamenti per le 11 partite interne della squadra altoatesina, con una serie di proposte speciali.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *