VOLLEY – TALMASSONS OSPITA PESCARA

224

TALMASSONS – E’ un momento più che positivo quello che sta vivendo la CDA Talmassons FVG, che dopo la battuta d’arresto vissuta a Busto Arsizio, ha ripreso la propria marcia inanellando due vittorie per 3-0 consecutive. Domenica per le Pink Panthers è in arrivo una nuova trasferta, con le friulane che faranno visita alla Sirdeco Volley Pescara, per una sfida inedita a livello di Serie A2. Nel mirino c’è la possibilità di conquistare la terza vittoria di fila, per provare a riavvicinarsi di nuovo al trio di testa dopo aver scavalcato in classifica Brescia nell’ultima giornata (avversario che la CDA Talmassons affronterà nel turno infrasettimanale di Mercoledì 22 Novembre alle 20.30 sul taraflex di Lignano Sabbiadoro).
Ai microfoni della società si è espresso così coach Leonardo Barbieri, che tiene ben alta la guardia in vista della trasferta abruzzese: “Stiamo cercando di recuperare le infortunate perché abbiamo avuto qualche acciacco ma siamo bene in linea su questo. Il morale è comunque alto, penso sia quasi superfluo sottolinearlo. Abbiamo analizzato anche i dati, la correlazione muro difesa è andata molto bene e come ho già detto i dati generali sono confortanti in ogni fondamentale.
Troviamo una squadra che comunque ha delle individualità di spicco. Hanno pagato un po’ lo scotto di inizio campionato ma ora sono in grande crescita. Sono cresciuti molto a livello di gioco perciò sappiamo che non sarà semplice e dovremmo rimanere con una grande attenzione e grande concentrazione. Dovremo giocare senza fretta e fare una partita di grande solidità.”
Anche Katja Eckl, centrale classe 2003, ha parlato ai nostri microfoni, raccontando il momento che sta vivendo la squadra e come il gruppo potrà arrivare alla sfida con Pescara: “Affronteremo questa partita come la scorsa, con tanta grinta e voglia di portare a casa altri tre punti. Siamo un gruppo unito che sta combattendo per un obbiettivo ben preciso. Molto unite fuori e anche dentro il campo.
Ogni momento è buono per divertirsi!”
Appuntamento quindi per le ore 17.00 di Domenica 19 Novembre, con la partita che sarà visibile in diretta streaming su Volleyball World TV.