VOLLEY – UYBA AL LAVORO CON JULIO VELASCO

275

VOLLEY – E’ sempre al lavoro la UYBA Volley Busto Arsizio alla e-work arena per quella che sarà la seconda settimana di allenamenti dopo il mini-break a cavallo di ferragosto. Diversi i motivi per sorridere per il team biancorosso che applaude la propria Dominika Giuliani, che ha conquistato da protagonista sul campo domenica l’argento ai mondiali U21 ed arriverà a Busto Arsizio l’1 settembre. Ma non solo: quella in corso sarà la prima settimana piena di lavoro agli ordini di coach Julio Velasco che, terminati gli impegni con la nazionale giovanile, è già in palestra con la squadra. Ultima importante notizia: oggi pomeriggio è arrivata in Italia Simin Wang che, risolti i problemi con il visto, sarà da domani disponibile per gli allenamenti.

Cresce poi l’entusiasmo per la nuova stagione, con la campagna abbonamenti “Nuova vita! – UYBA, il permesso di sognare” che ha già staccato 150 tessere in meno di una settimana dalla partenza delle vendite. La fase rinnovi prosegue, il 21 settembre scatta la vendita dei nuovi abbonati. Tutte le info qui: https://volleybusto.com/tickets.php

Stabiliti infine i primi appuntamenti pre-campionato:

Ven 8 set, orario da definire

Allenamento congiunto vs NOVARA (Pala Igor – Novara), orario da definire

Ven 15 set, ore 17.00

Allenamento congiunto vs NOVARA (e-work arena)

Mer 20 set, orario da definire

Allenamento congiunto vs MONZA (Arena di Monza)

Sab 23 set, ore 17.00

Allenamento congiunto vs MONZA (e-work arena)

Il programma completo della settimana UYBA (gli allenamenti sono aperti al pubblico con ingresso da via Maderna, gli orari possono subire variazioni)

 

venerdi 1 settembre 2023

9:00 – 11:30 Palla

11:30 – 12:30 Pesi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *