Manushi Chhillar incoronata nuova Miss mondo 2017

472

La studentessa di medicina indiana Manushi Chhillar di 20 anni è la nuova miss mondo. la sesta volta che una ragazza proveniente dall’India si aggiudica la corona raggiungendo il Venezuela in cima a questa speciale classifica.

Secondo posto per la messicana Andrea Meza, terza la britannica Stephanie Hill. Chhillar, appassionata di danza classica e pittura, succede alla portoricana Stephanie Del Valle.

La cerimonia si è tenuta nella località balneare cinese di Sanya.

Per l’India questa è la sesta volta cheuna sua concorrente vince.

La finalissima ha avuto luogo sabato 18 novembre a Sanya City, in Cina.

Ma chi è la nuova Miss Mondo? Manushi Chhillar è giovanissima. Ha appena 20 anni e studia medicina. Prima di vincere questo ambito titolo è già stata eletta “Femina Miss India”, vincendo il titolo nella kermesse del suo paese. Manushi è nata il 14 maggio 1997 nello Stato di Haryana.

Dopo essere stata giudicata la donna più bella esistente in natura, la ragazza si è commossa ed ha stretto in un abbraccio le altre ragazze sconfitte che concorrevano insieme a lei alla conquista dell’ambitissimo primato di bellezza.

“Voglio ringraziare i miei genitori e tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo”. A colpire i giurati che hanno avuto modo di assistere e votare la competizione di beltà suprema, sono stati i 175 centimetri dell’indiana, oltre agli occhi di un castano molto intenso e il suo fisico che si avvicina molto all’assoluta perfezione umana. Chhillar è riuscita a staccare le candidate alla vittoria finale, giunte da ben 121 paesi diversi.

In gara per l’ambito titolo, c’era anche la nostra Conny Notarstefano, che rappresentava l’Italia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *