Calciomercato Roma, Tiago Pinto guarda in Inghilterra. In Italia pista Belotti

380

Roma – Finale di stagione turbolento in casa Roma: oltre ad un’ultima di campionato da onorare al meglio contro il Torino, la squadra di Mourinho si prepara per la finale di Conference League. Nel frattempo, la dirigenza inizia già a pianificare la prossima sessione di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport , infatti, il General Manager giallorosso Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino tre giocatori del Manchester United: Matic, Dalot e Wan-Bissaka. Profili interessanti ma non semplici da acquistare. Ecco perché per la Roma sarà importante qualificarsi ad una coppa europea.

TRATTATIVA BELOTTI

Inoltre la Roma non ha ancora abbandonato la pista che porta ad Andrea Belotti, centravanti del Torino che si libererà a parametro zero a giugno.

L’attaccante piace da sempre a Mourinho, e potrebbe essere il rinforzo giusto per i giallorossi, a caccia di un vice-Abraham che sia in grado di far rifiatare il centravanti inglese, praticamente sempre utilizzato dal tecnico portoghese.
Stando a quanto scrive oggi il quotidiano torinese La Stampa, la Roma sarebbe ancora in corsa per assicurarsi Belotti a parametro zero. Sul giocatore anche West Ham e Toronto, ma non è nemmeno da escludere a priori l’ipotesi di un suo rinnovo col Torino. 
AGGRESSIONE GIORNALISTA
Da segnalare il brutto episodio avvenuto ieri sera.  Nella serata di ieri infatti i calciatori, senza staff tecnico e allenatore, si sono concessi una serata di relax organizzando una cena in piazza de’ Ricci. I giallorossi si sono accomodati nei tavolini all’esterno, protetti da una recinzione floreale per coprirli da sguardi indiscreti.Appresa la notizia alcuni giornalisti sono arrivati sul posto per documentare la cena e la firma de Il Messaggero Gianluca Lengua insieme a un altro collega hanno chiesto ospitalità in un appartamento situato sopra il ristorante per scattare alcune foto. All’uscita ad attenderli c’era però la sicurezza della Roma che ha aggredito il giornalista e il collega. Solo l’arrivo della polizia è riuscito a calmare gli animi e a non far degenerare la situazione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *