PALLANUOTO FEMMINILE/SERIE A1: ATTESA PER COMO NUOTO – EKIPE ORIZZONTE

241

PALLANUOTO – Una nuova sfida di campionato, l’ennesima tappa di avvicinamento alla terza giornata di Champions League di pallanuoto femminile.

Domani, martedì 31 ottobre, alle 18:00 l’Ekipe Orizzonte tornerà in campo per la sesta giornata del campionato di Serie A1.

Le catanesi saranno ospiti del Como Nuoto, affrontando così un nuovo impegno infrasettimanale.

Partita che arriva solo tre giorni dopo il successo casalingo contro il Bogliasco e che servirà alla squadra di Martina Miceli a rodare gli schemi in vista del match sul campo del Terrassa, come sottolineato alla vigilia dalla numero 9 dell’Ekipe Orizzonte: «È un periodo molto stressante – ha detto Gaia Gagliardi – e pieno di impegni importanti. In questa fase siamo molto propositive e veniamo da una scia positiva che vogliamo mantenere. Giocheremo la partita di Como dando come sempre il massimo, con la consapevolezza che ci servirà anche per preparare al meglio l’impegno di Barcellona. Il Terrassa è un’ottima squadra e ci stiamo preparando in modo tale da poter disputare la nostra miglior partita. Siamo molto emozionate ma al tempo stesso ci sentiamo anche grintose, perché la partita che giocheremo nel fine settimana in Spagna è una di quelle che contano realmente per la nostra stagione».

La sfida di Champions League tra Terrassa ed Ekipe Orizzonte si giocherà sabato 4 novembre alle ore 18:00 sul campo della squadra spagnola.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *