PALLANUOTO – RN ARECHI – OLYMPIC ROMA

52

OLYMPIC ROMA – Ultima gara prima del giro di boa. L’Olympic Roma gioca a Salerno, ospite della R.N. Arechi alla
Simone Vitale. Un match insidioso, su un campo difficile, contro un avversario diretto per la lotta play off. I campani sono terzi, 4 punti avanti agli uomini di Mario Fiorillo, carichi di voglia di riscatto e spinti dalla fondamentale vittoria ottenuta al Foro Italico contro l’Ischia Marine Club.
Nell’11ª giornata del campionato di serie A2, l’Olympic è a un crocevia importante della sua stagione.
È fondamentale tornare da Salerno con dei punti. Vorrebbe dire accorciare sulla zona play off – obiettivo stagionale di capitan Luca Fiorillo e compagni – e rientrare a Roma con un carico di entusiasmo. Dopo questa delicata sfida, il campionato avrà un turno di sosta, per poi riprendere sabato 17 febbraio. È ancor più importante, allora, ottenere un risultato positivo: aiuterebbe a lavorare meglio e a faticare negli allenamenti settimanali. Gruppo al completo, con Bruno Kadarche rientra dalle due giornate di stop forzato e di certo avrà grande voglia di tornare a essere decisivo per l’Olympic e i suoi compagni.

MARIO FIORILLO
Queste le parole del tecnico dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Abbiamo una partita importante, contro una squadra in piena fiducia. L’Arechi rappresenta la sorpresa del campionato, per punti conquistati e la classifica che occupa con pieno merito. A Salerno sono imbattuti, sono una squadra forte. Dal canto nostro, abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi: andremo lì con la voglia e il piacere di giocare una partita bella da vivere. Siamo due squadre simili, sono certo che uscirà fuori una sfida avvincente. Vincerà chi giocherà meglio».