Pallanuoto – Seri A1 femminile: bene Verona e Plebiscito

316

Pallanuoto – A1 femminile. Smaltita, seppur a fatica, la delusione per la mancata qualificazione alle Olimpiadi del Setterosa, dopo cinquantacinque giorni torna il massimo campionato femminile con la quarta giornata, prima di ritorno.
Girone A. Nove giocatrici di movimento a segno per la Plebiscito Padova che batte 17-7 la Pallanuoto Trieste. Match subito in discesa per le patavine avanti 4-0 dopo sei minuti e 9-1 a metà gara; tra le giuliane in evidenza la giovane e talentuosa Bettini che firma una tripletta.
La CSS Verona passa 17-7 in casa della Bogliasco 1951. Le liguri, avanti 3-2 dopo un tempo, tengono fino al 3-3. Poi i due break decisivi delle scaligere: Esposito, Borg, Bianconi, Perna e Gragnolati siglano il 7-3; in seguito Esposito, Bianconi ed Alogbo il determiannte 10-4.
Girone B. Vittoria esterna anche per la SIS Roma che batte 15-3 la RN Florentia. Giallorosse trascinate dai sei gol di una super Picozzi e da una difesa che tutte le azioni in inferiorità numerica (10/10)
Posticipata a martedì 2 febbraio, alle ore 12.00, Vela Nuoto Ancona-L’Ekipe Orizzonte, valevole per gruppo B. Seguono programma e arbitri.

A1 femminile

4^ giornata – sabato 30 gennaio

Girone A
Bogliasco 1951-CSS Verona 7-17
Plebiscito PD-Pallanuoto Trieste 17-7

Vai alla classifica

Girone B
RN Florentia-SIS Roma 3-15

12.00 Vela Nuoto Ancona-L’Ekipe Orizzonte – martedì 2 febbraio
Arbitri: Navarra e Baretta
Delegato: Boccia

Vai alla classifica




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *