Pallavolo – Millenium Brescia : torneo Valchienna e nuova stagione

267
Millenium – Circoletto rosso sulla data di martedì 1 Ottobre 2019, perché avrà il via la seconda campagna abbonamenti di A1 per Millenium in collaborazione con il servizio di ticketing Do It Yourself, già partner la scorsa stagione. Da quel momento si potrà acquistare l’abbonamento via web (pagamento con carta di credito o prepagata). Per l’acquisti fisico dell’abbonamento si potrà fare in occasione della prima e della seconda gara casalinga (13 e 31 Ottobre 2019) da 1 ora prima dell’inizio del match, solamente in contanti.
5^Torneo Valchiavenna 209 – Trofeo Bresaole d’autore

Sabato 28settembre
c/o PalaMaloggia – Chiavenna  (SO)
contro Unet E-work Busto Arsizio, ore 17

Informazioni
“Abbiamo deciso di mantenere lo stesso prezzo dei biglietti e degli abbonamenti della passata stagione, nonostante potremmo offrire almeno una partita in più – commenta soddisfatta Lucrezia Catania, manager Millenium che si occupa del ticketing – almeno un match in più perché il numero delle squadre è salito a 14 e non osserveremo il turno di riposo, inoltre conquistare la salvezza rende automatico l’accesso ai play-off, nel caso sarebbero compresi anche quelli e l’eventuale Coppa Italia, un bel pacchetto per i nostri tifosi più affezionati, che prevede anche sconti merchandising e prelazioni”.

 

Di seguito tutte le indicazioni per biglietteria e abbonamenti 2019-2020.

 

BIGLIETTERIA

BIGLIETTERIA DEL PALAGEROGE

E’ possibile acquistare i biglietti validi per le gare casalinghe della Banca Valsabbina Millenium Brescia presso la Biglietteria del PalaGeorge in Via Giovanni Falcone 84 a Montichiari. I biglietti saranno messi in vendita il giorno della gara a partire da un’ora prima dell’inizio del match.

Presso la biglietteria del PalaGeorge è possibile pagare solo in contanti.

BIGLIETTERIA ON-LINE CON DO IT YOURSELF TICKET

La vendita dei biglietti è on-line sul sito www.diyticket.it

E’ possibile acquistare i biglietti con diverse modalità:
– Acquisto online e pagamento con Carta di credito/prepagata.
– Prenotazione online e pagamento in contanti nei 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).
– Prenotazione telefonica al numero 06 0406 (orari lun-ven 9-13 e 14-18) e pagamento in contanti nei 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).
Per cercare il Punto SisalPay più vicino: http://locator.sisal.com.
Tutti i biglietti acquistati online o stampati nei Punti SisalPay sono provvisti di barcode e già validi per l’ingresso al PalaGeorge.
Ai biglietti acquistati sul circuito Do It Yourself sarà applicato un costo di prevendita di euro 1,20 + Comm. Serv.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *