Volley – Su il sipario al Pala George: tutte le proposte per i tifosi!

297

Volley – Su il sipario al Pala George: tutte le proposte per i tifosi!

Si apre la stagione del grande volley a Montichiari: sabato arriva Novara – in anticipo alle 18.30 e in diretta Rai – e Promoball è pronta ad accogliere i suoi tifosi nel miglior modo possibile: ecco tutte le iniziative per la terza stagione in serie A1 di Metalleghe. Mercoledì pomeriggio (oggi) al PalaGeorge Dalia e compagne riceveranno Neruda Volley per un allenamento congiunto. Riscaldamento dalle 17; ingresso libero e aperto a tifosi e curiosi.

Oltre al biglietto unico a soli 10 euro per la gradinata del PalaGeorge e alla gratuità fino a 10 anni compiuti, pensata soprattutto per le famiglie, la società ripropone l’iniziativa 200 mani in più, grazie alla quale ad ogni match casalingo potranno assistere come ospiti 100 giovani – sportivi o studenti – per i quali facciano richiesta o le società sportive di appartenenza o le scuole che vogliano sfruttare questa opportunità per i propri allievi e insegnanti. Basta scrivere una email a stampa@promoballvbf.it con un po’ di anticipo rispetto alla data del match cui si vorrebbe partecipare e attendere la conferma.

Torna anche Uniti sotto Rete, progetto sociale partito lo scorso anno con l’obiettivo di offrire visibilità all’interno del PalaGeorge ad una diversa associazione del territorio per ciascun match in casa, al fine di dare una voce in più ai loro bisogni, far conoscere i loro utenti e i loro operatori usando i nostri canali di comunicazione e proponendo lo spazio dei match di Metalleghe Montichiari come vetrina e occasione per promuovere iniziative e per raccogliere adesioni e sostegno nuovi.

Quest’anno c’è però una novità assoluta, una sorpresa che si chiama “Per un amico in più” e che permetterà ai primi 1000 tifosi che sabato accederanno alla gradinata del PalaGeorge di tornarci in una delle prossime partite con un amico che entrerà gratis. Un’occasione imperdibile per chi viene a vedere lo spettacolo del volley femminile e vuole regalare quell’emozione a qualcun altro.

Per gli abbonati, il ritiro delle tessere si potrà effettuare al PalaGeorge venerdì 21 ottobre dalle 16 alle 19.30. La biglietteria per la partita sarà aperta sabato dalle 17 e in quell’occasione potrà ritirare l’abbonamento chi fosse impossibilitato venerdì.

Ricordiamo il costo dei singoli tagliandi, acquistabili on line da martedì 18 sul sito www.midaticket.it e presso la tabaccheria Stringa di Montichiari, oltre che prima di ogni gara:

Biglietto singolo GRADINATA SUPERIORE intero/ridotto 10/7 EURO

Biglietto singolo PARTERRE intero/ridotto 17/14 EURO

Biglietto singolo PARTERRE VIP settore R* 25 EURO

* Accesso area hospitality e parcheggio interno –sino a esaurimento posti

Interi: 14-69 anni

Ridotti: 11-13 anni e over 70

Gratuiti: fino a 10 anni compiuti




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *