Pallanuoto – Ostia: amichevole di lusso tra la SIS Roma e la nazionale canadese

349

In attesa dell’ultimo impegno casalingo di campionato contro la Florentia, previsto per sabato 23 dicembre alle 15.00, la SIS disputerà un’amichevole di lusso contro la nazionale Canadese in questi giorni ad Ostia per un common training con il setterosa.
L’evento, in calendario domani sera con inizio alle ore 20 presso il polo natatorio di Ostia, impreziosisce ancor di più il grande lavoro che la società, i dirigenti ed i tecnici stanno portando avanti congiuntamente in questa stagione.
Un’occasione utile per mettere a punto alcuni meccanismi in vista della gara di sabato e per confrontarsi contro una delle migliori squadre nazionali al mondi.
Enrico Alonzi, primo assistente del CT Formiconi, commenta così l’impegno di domani: “E’ una partita per noi importante perché ricompatta il gruppo dopo il common training Italia-Canada svoltosi in questi giorni. Non serve trovare stimoli perché si trovano nell’importanza dell’impegno stesso. Quello di domani è un buon test che ci farà preparare al meglio la partita contro la Florentia di sabato 23, da vincere per chiudere al meglio questo 2017.”
Gli fa eco il direttore sportivo Giacomo Esposito: “Desidero ringraziare lo staff dirigenziale Canadese, in particolare Justin Oliveira, Laurence Melancon ed il CT Haris Pavlides per la collaborazione nell’organizzare questo evento. Questa manifestazione permette alle nostre atlete di fare un’esperienza unica e valorizza l’ottimo lavoro che la società sta facendo in questa stagione.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *