EDITORIA – LIBRO – L’ANNO CHE CAMBIERA’ LA TUA VITA

164

LIBRO – «Spero che questo sia l’anno in cui cambierai la tua vita nel modo in cui hai sempre voluto farlo.
Spero che questo sia l’anno in cui cambierai la tua vita nell’unico modo in cui possibile farlo davvero: con le tue forze»

Chi di noi non ha mai fatto buoni propositi per il nuovo anno? Chi non ha mai detto: «Basta, da domani cambio vita»? Se senti che è arrivato il momento di uscire dalla tua zona di comfort, di superare gli ostacoli (soprattutto interiori) che ti impediscono di diventare la persona che vorresti essere, allora questo è il libro che fa per te.
Con le parole comprensive e motivanti di un’amica sincera, Brianna Wiest ti accompagnerà per 365 pagine che sono un diario quotidiano di crescita, introspezione e saggezza – dimostrandoti che ogni grande cambiamento è fatto di tanti piccoli passi.
Ogni giornata è una meditazione e un esercizio da mettere in pratica: ti aiuterà a capire che
l’approvazione degli altri è inutile, se non sei tu a volerti bene per primo; ad accettare che la paura e la sofferenza fanno parte del processo, e che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi; a liberarti dall’ansia delle aspettative per vivere appieno il presente; a riconoscere i tuoi talenti e a scoprire come farli sbocciare.
Dopo aver conquistato una community internazionale di lettori con 101 riflessioni che cambiano il tuo modo di pensare e La montagna sei tu, Brianna Wiest è pronta a guidarti in un viaggio alla scoperta di te stesso, e a scommettere che questo sarà davvero l’anno che cambierà la tua vita.

Brianna Wiest (classe 1992) è un’autrice, poetessa e giornalista americana. È seguitissima su Instagram, Twitter e TikTok e collabora con numerose testate, tra cui ForbesUsa Today e The Huffington Post. I suoi motivanti articoli sulla spiritualità e sull’intelligenza emotiva hanno conquistato migliaia di lettori in tutto il mondo: 101 riflessioni che cambiano il tuo modo di pensare è diventato un fenomeno del passaparola, raggiungendo in pochi mesi i primi posti in classifica e ricevendo ottime recensioni.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *