Germania – Quell’ordine dal web: aggredite le donne bianche

298

Lyndsy-Fonseca-in-Nikita
“Molesta e aggredisci la donna bianca, usala come vuoi”. Risulterebbe (ma il condizionale è d’obbligo quando si vuol fare una corretta informazione) questo il messaggio che avrebbe dato il via alla notte da incubo di Colonia e di altre cittadine della Germania.

Un vero e proprio ordine rivolto agli islamici di tutta Europa invitati ad attaccare la società europea ed in questo particolare caso la “donna bianca”. “A Capodanno – continuava l’insensato messaggio – attuate il Taharrush gamea assaltate le loro donne, fate vedere chi siamo”.

“Taharrush Gamea”, significa molestare e aggredire le donne in strada, con un unico obiettivo ma significativo: evidenziare alle donne ed al mondo ( o meglio alla società occidentale) il predominio dei maschi.

Dunque, dopo i misfatti degli scorsi giorni e le continue denunce prosegue il lavoro di ricostruzione della polizia tedesca. Sempre più lontana la ventilata ipotesi di situazioni accidentali dovute ad ubriachezza o all’uso di sostanze stupefacenti: ormai le indagini puntano in una direzione definita: il mondo islamico si sarebbe organizzato online per sferrare un vero e proprio attacco che è poi sfociato nelle molestie di massa.

Appare sempre più certo che nella Rete sarebbero stati mandati e-mail, sms e messaggi criptati, in arabo, in tedesco, in inglese, in francese ma anche in italiano, ai residenti di origine araba stanziati oppure ospitati nella nostra martoriata Europa.

Si sono fatte ipotesi anche di tentativo di screditare i migranti ma la realtà non è confutabile. Da qualsiasi parte provenga l’invito ad agire il risultato è che alcuni hanno agito e si sono comportati illegalmente ed irrispettosamente all’interno di un continente che li ospita, li cura ed in alcuni casi li mantiene.

E’ grave, gravissimo che le donne europee vengano trattate come un oggetto, ed è grave che ancora, da più parte, si cerchi di minimizzare l’accaduto. Un ospite non può andare a casa del proprietario e pensare di fare il proprio comodo ed imporre le proprie credenza. Sveglia Italia, sveglia Europa, fallo per i tuoi figli!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *