CEV Champions League Volley: Savino Del Bene Scandicci in campo per l’accesso al secondo turno preliminare

332

CEV Champions League – Un importante passo in avanti per la Savino Del Bene Scandicci nel suo percorso europeo: la formazione toscana, infatti, si è imposta per 3-0 contro il Tent Obrenovac nella gara di andata del primo turno preliminare della CEV Champions League Volley 2021. Un risultato netto contro la squadra Campione in carica della Serbia: anche nel terzo parziale, il più “combattuto”, la Savino del Bene Scandicci ha rialzato la testa e ha allungato sulle avversarie, chiudendo il set per 25-17.

Alle ore 18 di oggi pomeriggio, la Savino Del Bene sarà ancora in campo, al Palazzetto dello Sport di Scandicci, per la gara di ritorno (diretta su EuroVolleyTV), ma coach Barbolini avverte: “dobbiamo stare attenti perchè appena abbiamo calato un pochino loro si sono rifatte sotto. Sicuramente loro continueranno a rischiare molto in battuta, come hanno fatto oggi. La differenza tra noi e loro c’è, ma non dobbiamo rilassarci”

IL TABELLINO
Savino Del Bene SCANDICCI – Tent OBRENOVAC 3-0 (25-14, 25-21, 25-17)
Savino Del Bene SCANDICCI: Popovic, Markovic 15, Lubian 6, Cecconello 6, Drewniok 16, Bosetti 10, Carocci (L), Camera 2. Non entrate: Stysiak, Malinov, Merlo (L), Samadan, Courtney. All. Barbolini.
Tent OBRENOVAC: Djurovic 6, Jakšic 5, Cvetkovic 6, Kurtagic 1, Lazic 7, Caric 13, Gocanin (L), Susic, Malesevic 2, Mitrovic. Non entrate: Isailovic, Pakic (L), Mijatovic. All. Grsic.
ARBITRI: Kaiser, Luts.
NOTE – Durata set: 25′, 25′, 26′; Tot: 76′.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *