Terence Hill dal 7 gennaio in tv con Don Matteo 10

323

din matteo 10 il natale

Finalmente ci siamo: l’anno nuovo porterà una lieta sorpresa per i fans di Terence Hill ed in special modo di una delle serie più amate, quella di Don Matteo.

Dopo il successo del 2015 con a Un passo dal cielo, l’attore veneziano è pronto a rivestire i panni del sacerdote e ritornare nelle televisioni di migliaia di famiglie italiane in Don Matteo 10. Smessi i panni  di Pietro della guardia forestale, Mario Girotti, ritornerà nel prime time del giovedì sera nelle vesti dell’amatissimo sacerdote.  Al meno di ripensamenti dell’ultim’ora la decima stagione, della serie prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai fiction, sarà al via dal  7 gennaio 2016. Una curiosità:  le riprese della decima stagione di Don Matteo dovrebbero terminare nel mese di febbraio 2016. Le prime puntate della fiction  potrebbero essere trasmesse a registrazioni ancora in corso.  Ed anche questa sarebbe una novità quasi da record. don matteo e frassica vi aspettiamo

Quali saranno le novità della nuova serie?  Don Matteo 10avrà un nuovo personaggio in grado di creare “emozioni” tra i personaggi della fiction girata in terra umbra: Belen Rodríguez . La showgirl argentina dovrebbe però far parte di una breve parentesi della storia. Arrestata dalla polizia di Spoleto Belen avrà bisogno dell’aiuto di Don Matteo per evidenziare la sua innocenza. Ma sono molteplici le novità che attendono i fans: Cosa avrà deciso Tommasi nel delicato problema concernente il pianeta cuore? Vincerà il fascino della collega Bianca (Giorgia Surina) o il sorriso e la gioventù di Lia (Nadir Caselli)?  Ma Lia entrerà nell’ Arma? Ed ancora cosa combinerà e ci sarà Astra Lanz nei panni di suor Maria? E Natalina?

Letizia Arnò tornerà  vestire i panni della perpetua che, dopo esser scampata alla morte aveva stabilito di trascorrere un periodo di riposo in Francia?  Secondo indiscrezioni Pippo e Natalina la coppia più longeva nella storia di #DonMatteo, avrebbero rivelato doi prender parte anche alla nuova stagione! Che tra loro fosse giunto il momento dell’Amore?

Come procederà la contrastata storia tra  Laura (Laura Glavan) e Tomàs (Andres Gil): riusciranno a convogliare a nozze felici?

Fra le tante pagine di facebook degne di nota che riguardano Don Matteo e Terence Hill ve ne consiglio una fatta con impegno e precisione e sempre aggiornata con le ultimissime sul “mitico” personaggio interpretato da Terence Hill.

Don Matteo Minelli Boldrini, parroco a Spoleto-Terence Hill

https://www.facebook.com/Don-Matteo-Minelli-Boldrini-parroco-a-Spoleto-Terence-Hill-274459846038491/?fref=ts




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *