CALCIO – SERIE B – FERALPISALO: ECCO BRAJIAN GJLA

160

CALCIO – Feralpisalò è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo triennale con il calciatore Brajian Gjyla.

L’attaccante, nato a Iseo (Brescia) nel 2007 e con doppia cittadinanza, italiana e albanese, dopo aver vestito la maglia verdeblù sin dalla categoria Under 11 ha firmato con i Leoni del Garda un contratto fino al 30 giugno 2026.

È il mio primo accordo da professionista e sono molto emozionato – le parole di Brajian – ringrazio i miei compagni, i tecnici e i dirigenti del Settore giovanile per avermi aiutato a crescere, e mister Vecchi e il direttore Ferretti per l’opportunità.

Questo club mi ha dato fiducia sin dalle prime categorie e ho sempre potuto esprimere le mie qualità. Essere stato aggregato alla Prima squadra già dal ritiro estivo, quest’anno, mi dà grande responsabilità e voglia di ripagarla ogni singolo minuto con totale dedizione in allenamento e in qualsiasi scelta di mister e club.

Lavorerò con umiltà e a testa bassa per imparare da giocatori che qui hanno fatto la storia della società e che hanno già un’importante carriera, e che nello spogliatoio mi hanno accolto bene, sostenendomi e dandomi ogni giorno esempi da seguire”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *