Calcio – Lazio: ecco i nuovi acquisti

259

Calcio – Lazio: ecco i nuovi acquisti

La Lazio ha dato il benvenuto a 5 nuovi calciatori: il portiere Ivan Vargic, i difensori Wallace e Bastos, i centrocampisti Luis Alberto e Leitner.

Il primo a parlare è stato Bastos, che ha già giocato nella sfida contro la Juventus: «Sono molto sorpreso dei complimenti di Higuain. Ho scelto la Lazio per prendermi delle responsabilità, per essere fondamentale».

Wallace che ha esordito negli ultimi minuti della sfida contro l’Atalanta ha dichiarato: «La Serie A è molto competitiva. Il mio modello è Thiago Silva».

Leitner: «Klopp mi ha insegnato molto, so di poter contare sempre su di lui. I miei calciatori preferiti? Iniesta, Xavi e Zidane».

Luis Alberto. «Sto bene dal punto di vista psicologico, ma devo ancora lavorare per recuperare la condizione. Candreva? Non sento la pressione. L’anno scorso al Deportivo ho sostituito Valeron».

Vargic il nuovo portiere croato «Non voglio parlare delle mie qualità, ci penseranno i miei compagni. A chi m’ispiro? Al mio connazionale Pletikosa, ma anche a Cech e Buffon».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *