PALLANUOTO – PRO FRECCO IN GEORGIA

78

PRO RECCO – Strappare il pass per la qualificazione con due turni di anticipo: è l’obiettivo riposto nella valigia della Pro Recco che mercoledì sarà di scena in Georgia per affrontare la Dinamo Tbilisi nella quarta giornata di Champions League (fischio d’inizio alle ore 16 italiane). In caso di tre punti i biancocelesti dovranno poi attendere il risultato della sfida tra Jug e Olympiacos per festeggiare matematicamente il passaggio del turno.  Assenze pesanti per Sukno che dovrà fare a meno di Ivovic e Di Fulvio, infortunati, e di Hallock impegnato con la nazionale statunitense nei giochi panamericani. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Max.

“In questa settimana senza partite ci siamo allenati alla “Ferro” con il Settebello – le parole del difensore Nicholas Presciutti – tre giorni intensi in cui noi giocatori della Pro Recco convocati ci siamo divisi: al mattino con mister Campagna,  la sera agli ordini di Sukno per le amichevoli tra le due squadre. Un’ottima preparazione perché nella nazionale c’erano tanti giovani carichi di energia: ci ha fatto bene in vista della partita di Champions. In Georgia vogliamo prenderci quei tre punti che vorrebbero dire quasi certamente qualificazione, sappiamo l’importanza che riveste questa partita: affrontiamo una formazione che non molla mai specialmente in casa, con due stranieri di alto livello, il centroboa e il mancino; stanno giocando bene, con intensità, nonostante i risultati non siano dalla loro parte”.
Arbitreranno Milovic (Serbia) e Hantschel (Germania). Delegato il greco Stavropoulos.
Quella di Tbilisi sarà la penultima gara prima della Supercoppa Europea contro il Vasas, in programma venerdì 10 Novembre a Chiavari alle ore 20:45: i biglietti sono in vendita su eventbrite.com al costo di 15 euro.
La classifica dopo tre giornate: Pro Recco (9 punti), Olympiacos (5), Jug (4), Dinamo Tbilisi (0).
Foto allegata (Credit Schenone)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *