Calcio. Il Cagliari sconfigge la Sampdoria

320

Calcio. Il Cagliari sconfigge la Sampdoria

Una notte come questa Federico Melchiorri non se la scorderà mai. Torna in campo a distanza di mesi dall’infortunio al ginocchio, entra nella ripresa e decide il match col primo gol in Serie A. Il match-winner di Cagliari-Sampdoria ha raccontato le proprie sensazioni al triplice fischio ai microfoni di ‘Sky Sport’:

“E’ un’emozione indescrivibile. Già solo entrare in campo è stato qualcosa di fantastico, poi il gol… non so che dire! Io ci ho sempre sperato, non vedevo l’ora di raggiungere questo traguardo del gol in Serie A. Ma ora ce ne saranno tanti altri da raggiungere. La salvezza si raggiunge sia in casa che fuori. Noi dobbiamo continuare a vincere, poi guarderemo la classifica”.

Finale vibrante al Sant’Elia dove il Cagliari batte 2-1 la Sampdoria nel secondo dei due posticipi del lunedì della sesta giornata di serie A. I sardi trovano il vantaggio nel primo tempo con Joao Pedro, poi vengono raggiunti all’86’ da Bruno Fernandes: il pari dura appena due minuti perchè su un lancio lungo Viviano buca l’uscita e Melchiorri insacca a porta vuota. Il Cagliari sale a 7 punti e supera i liguri, fermi a 6 e reduci da quattro sconfitte di fila.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *