CALCIO – SERIE B – FERALPI – VENERDÌ ARRIVA LA TERNANA

112

FERALPI – Defaticante e testa all’ultima sfida della nostra Serie B. Per chiudere come sempre: a testa alta.

IL FOCUS
Oggi la squadra si è divisa in due gruppi. Il primo era composto da chi è sceso in campo contro il Venezia. Dopo una sessione iniziale di attivazione e stimolazione muscolare con il form roller, ha svolto degli allungamenti di mobilità. Per concludere corsa lenta e allunghi. Il secondo gruppo, dopo una fase di attivazione, ha svolto lavoro aerobico. A seguire dei torelli e in conclusione una partita 5 contro 5.

I PORTIERI
Defaticante per Pizzignacco mentre Liverani e Volpe hanno svolto lavoro di forza in palestra.

DIFFERENZIATI
Hanno lavorato a parte Butić, Di Molfetta, Manzari e Tonetto.

IL PROGRAMMA
Domani è previsto un allenamento mattutino.

Le retrocessioni sono sempre amare da digerire, ma mai come in questa circostanza mi sento di ringraziare staff e giocatori per la prova dimostrata a Venezia contro una grande squadra.

Posso dire che, al di là della sconfitta maturata nei minuti finali, i nostri ragazzi si sono battuti come leoni dando prova di grande attaccamento alla maglia Verdeblù e credendoci fino alla fine.

A loro va un plauso da parte di tutta la società e un abbraccio di conforto per l’amarezza della retrocessione.

Colgo l’occasione per ringraziare amici sostenitori e tutti quelli che ci sono stati vicini in questa stagione storica per il nostro Club, ma un ringraziamento particolare lo voglio dedicare a tutti i nostri tifosi della Vecchia Guardia e della Fossa dei Pirati che ci sono sempre stati vicini con il loro entusiasmo, il loro sostegno e con la loro allegria.

Mi hanno sempre insegnato che dalle sconfitte si impara a traghettare le vittorie: ci riproveremo con l’entusiasmo di sempre sperando di avervi sempre al mio fianco per continuare a scrivere un’altra pagina della nostra storia .

Vi abbraccio
Il Presidente
Pasini Giuseppe




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *